Affidati alla nostra passione, progetta insieme a noi i tuoi arredi nautici in legno

La fabbricazione di arredi nautici in legno per interni ed esterni di yachyts è uno dei punti di forza che ci ha fatto guadagnare la fiducia di armatori italiani e stranieri.

Mobili, porte, passamani, coperte e complementi d’arredo: studiamo la ristrutturazione o la realizzazione di arredi nautici in legno optando per la qualità più indicata e lavorandolo con la passione e la competenza degli antichi maestri d’ascia.

Siamo specialisti nella realizzazione di coperte in teak con ricostruzione delle stesse ricalcando il disegno originale o modificandolo secondo le richieste del cliente. Usiamo il miglior teak che, non senza difficoltà, è possibile reperire sul mercato, il burma asiatico, anche di dimensioni extra. Adoperiamo collanti e adesivi delle migliori marche, con i quali assembliamo il legno alle strutture sottostanti, garantendo un incollaggio dei componenti eccellente e destinato a durare nel tempo.

Gli interni vengono realizzati con compensati omologati, impiallacciati dell’essenza richiesta dal committente (noci nazionali, mogano, pero, ciliegio, frassino etc.).

I manufatti in legno come tavoli, sedie, accessori, mensole, mobili in genere sono fabbricati anch’essi in materiale omologato e, su apposita richiesta, decorati sulla base di un ampio campionario, nel totale rispetto del gusto personale.