In Liguria restituiamo vita al tuo yacht con interventi di ristrutturazione delle barche in legno e vetroresina

La ristrutturazione barche in legno e vetroresina,  con interventi di restauro degli interni e degli esterni, situa Emmeci Nautica su livelli di eccellenza nel proprio settore: siamo infatti in grado di offrire la ristrutturazione di tutte di barche, anche d’epoca, e di ogni singolo componente dello yacht.

Eseguiamo accurate lavorazioni di arredi nautici in legno come mobili e complementi d’arredo. Interveniamo con precisione e cura del dettaglio su scafi, carene e soprastrutture, alberature e su tutto ciò che nello yacht è fabbricato in legno.

Il nostro metodo di ristrutturazione barche è particolarmente attento al design degli interni: non solo ristrutturiamo, ma progettiamo e realizziamo su richiesta del cliente, in sinergia con i suoi tecnici, i prodotti più idonei alla valorizzazione del singolo yacht, o proponiamo direttamente le soluzioni suggeriteci da una lunga esperienza di arredamento nautico.

Le nostre operazioni di ristrutturazione barche includono anche le riparazioni e il rifacimento di tutte le parti in vetroresina, il materiale più indicato per la costruzione di yachts, scafi e manufatti in genere.

Emmeci Nautica garantisce anche la massima qualità negli interventi di verniciatura della barca in ogni sua parte, in ambiente idoneo alla pitturazione mediante spruzzature in airless. Il nostro cantiere comprende infatti un apposito locale dotato di impianto di aspirazione delle polveri che esalta la qualità delle finiture.